SERIE C-D. Miglioli guida la Walcor alla rimonta: superato Torbole Casaglia

 SAN BASSANO (CR). Il girone di ritorno del K Volley parte con il piede giusto. Le rossoblù superano l'ostica Torbole Casaglia e conquista tre punti importanti per la classifica

Di Redazione | Martedì, 11 Febbraio 2020 14:55

La Walcor Soresina

 

Nonostante la vittoria, la squadra di Verderio si fa sorprendere dalle avversarie. Torbole Casaglia spinge in battuta e la Walcor va in difficoltà, senza costruire il gioco. Nel secondo Soresina reagisce e ristabilisce la parità ma la falsa partenza nel terzo sembra far rivedere gli spettri del primo (2-8). Quando tutto sembra cadere Punto su punto la squadra di casa pareggia e sorpassa l'avversario. Dominato il quarto, chiuso 25-7. La Walcor risponde ai successi di Volley Davis e Afa De Giorgi, mantenendo la terza posizione in classifica. Best scorer Giulia Migioli con 25 punti.

"La nota positiva - commenta coach Vittorio Verderio -. è che la squadra non è mai morta. Quando sembra vicina al tracollo da un momento all'altro riprende a giocare. Abbiamo i nostri limiti ma portiamo a tre punti importanti".

Walcor Soresina-Idras Ef Torbole Casaglia 3-1 (16-25, 25-14, 25-22, 25-7)

Walcor Soresina: Bertelli 8, Bozzetti 13, Decarli 1, Mennella, Visconti 7, Fusar Imperatore 8, Bartolomeo, Miglioli 25, Visconti, Zinetti, Rossi (L), Picco (L). All.: Verderio.

 

Prossimo turno

Sabato 25 febbraio. A Rivalta sul Mincio, ore 18, Inox Rivalta-Walcor Soresina

 

Classifica, serie C girone C

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù