SERIE C MASCHILE. Superlativa Imecon: vittoria ed allungo

CREMA (CR). La Bco non stecca nello scontro al vertice contro Nembro. Trascinato da un PalaBertoni ribollente di tifo, la squadra di casa conquista i tre punti ed allunga in classifica nei confronti degli stessi orobici

Di Redazione | Martedì, 11 Febbraio 2020 13:11

L'Imecon Bco Crema


Il pubblico ha avuto la possibilità di gustarsi una bella gara interpretata al massimo dalle due formazioni. L'Imecom Crema ha interpretato meglio tutti e tre i set giocati, restando saldamente al comando nei momenti decisivi, e dimostrando di meritare i punti in palio. "Siamo molto soddisfatti sia del risultato sia che del gioco visto in campo - commenta il dirigente Alfredo Smith Guadagni -. Abbiamo giocato una partita quasi perfetta contro un avversario molto forte, che comunque ha giocato un'ottima gara. Tutti e tre i set non sono stati facili da vincere". Allungo in classifica ed uno sguardo al futuro.

"La vittoria nello scontro diretto ci dà una bella dose di autostima in vista della partita di sabato prossimo a Cazzago, ma serviranno tutte le nostri migliori qualità per aver ragione dei prossimi avversari, vogliamo assolutamente vendicare la sconfitta dell'andata" conclude. Stasera (ore 21) l'Imecon sarà impegnata a Merate nella gara d'andata degli Ottavi di finale di Coppa Lombardia, torneo nel quale l'Imecon vuole fare recitare un ruolo da protagonista.

 

Prossimo turno

Sabato 15 febbraio. A Cazzago San Martino, ore 21, TvRadici Cazzago-Imecon Bco

 

Classifica, serie C maschile girone A

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù