SECONDA DIVISIONE. Girone B: la Steelcover è Campione d'Inverno

PIADENA (CR). Con l'undicesima vittoria consecutiva, 3-0 alla Libertas Piceleo, la Steelcover si aggiudica lo scettro di regina di metà stagione

Di Redazione | Mercoledì, 29 Gennaio 2020 15:50

La Steelcover Piadena

 

Nel primo set la partita resta in equilibrio fino al 15-14 poi però le ragazze di Piadena alzano il ritmo e si portano avanti 15-20 per poi chiudere 17-25. Al secondo set piadena continua con un gioco attento e veloce portandosi subito avanti 5-11 per poi gestire il set fino al 12-25. Il terzo set sembra ormai una formalità per le ragazze di coach Tomasoni che si portano subito sul 0-5 per gestire, come nel secondo set, fino al 13-25.

Buonissima prova di tutte le ragazze della Steelcover in evidenza le prestazioni del libero Cottarelli, delle attaccati Zoetti 14 punti, Gagliardi 10 punti e Silocchi 12 punti (insuperabile anche a muro ben 7) il tutto ben orchestrato dalla regia di Agazzi. Dunque la Steecolver guida la classifica a 32 punti a pari con la Lk Legnami Gussola e l'Auora Sol Regina, ma le casalasche di coach Tomasoni guidano per miglior quoziente set su Gussola e maggior numero di vittoria sulle soresinesi.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù