MINIVOLLEY. Headline: Sottosopra! Esce il 69 alla festa di minivolley/S3 organizzata dalla Pallavolo Castelleone

CASTELLEONE (CR). Nella cabala napoletana il 69 è: “Sott’e n’coppa (sotto sopra). Questo il numero dei mini atleti ed atlete partecipanti alla tappa S3 organizzata domenica 26 gennaio al PalaDosso

Di Redazione | Mercoledì, 29 Gennaio 2020 14:46

Le formazioni partecipanti

 

L'evento è stato promosso dal rodato manipolo di dirigenti, allenatori ed atleti della Pallavolo Castelleone coadiuvati dalla struttura dirigenziale ed operativa della Polisportiva Oratorio Don Eugenio Mondini per la gioia ed entusiasmo contagioso delle mamme, dei papà presenti sugli spalti. Un sotto sopra di sport e divertimento! Presenti tutte le società del raggruppamento: Volley Izano, Libertas Piceleo Pizzighettone, New Volley Romanengo ed i padroni di casa dell’Asd Pallavolo Castelleone le squadre si sino sfidate per tutto il pomeriggio sui 5 campi allestiti in palestra nello spirito di gioco e partecipazione connaturata all’ormai rodato regolamento S3.

“Ancora una volta abbiamo fornito la dimostrazione delle capacità organizzative della nostra struttura societaria composta solo da volontari - queste le parole del presidente Graziano Ungari visibilmente soddisfatto a margine dell’evento -. L’ulteriore prova di efficienza, unita alla sempre più solida partenership con la Polisportiva Oratorio, ci ha indotto già a settembre 2019 ad inoltrare formale richiesta al Comitato Territorirale Fipav, di ospitare la festa finale estiva delle attività S3 nel giugno 2020 nella cornice dell’appena inaugurato Oratorio di Castelleone struttura capiente e con tutti i servizi pronta per ospitare anche molti più dei 650 atleti oltre a parenti ed amici registrati nell’ultima edizione del 2019 a Somaglia. In virtù della solidità della candidatura per organizzazione e location auspichiamo che la nostra candidatura venga accolta e confermata a breve in modo da consentirci di avere i tempi per predisporre un’edizione memorabile ed estrarre il 72: A’Meraviglia.”

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù