SERIE D-G. La Banca Cremasca impegna Pralboino solo un set

CREMA (CR). La Banca Cremasca chiude con una sconfitta il difficile girone di andata. A Pralboino, contro la terza della classifica, la squadra era chiamata a una prova d’alto livello per impensierire le avversarie ed è riuscita ad esprimersi al meglio solo nel secondo set

Di Redazione | Mercoledì, 29 Gennaio 2020 11:02

La Banca Cremasca

 

Nel primo parziale le cremasche faticano a tenere il passo delle avversarie, favorite da alcuni errori di troppo delle nostre. La situazione cambia nel secondo set, la banca Cremasca parte con piglio e allunga fino al 15-20 e poi al 17-21 ma nel finale di set alla Juvolley riesce la rimonta e il set si chiude 25-23. La delusione per il set perso colpisce le biancorosse che nel terzo parziale si trovano sempre a inseguire senza riuscire ad avvicinare le avversarie e vengono così sconfitte in tre set. Ora è prevista una settimana di pausa prima dell’inizio del girone di ritorno.

 

Juvolley Mollificio Bps-Banca Cremasca Pg 3-0 (25-13, 25-23, 25-17)

Banca Cremasca Pg: Abati, Boffelli, Castagna, Centenaro, Coba, Edallo (L), Guercilena (L), Moretti, Peroni, Provana, Saltarelli, Salvatidino, Vairani. All. Bergamaschi.


Prossimo turno

Sabato 8 febbraio. A Piubega, ore 21, Volley Piubega-Banca Cremasca Pg

Classifica, serie D

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù