SERIE D EMILIA. Il Monticelli C.M.V. “stecca” nello scontro diretto di Parma e perde il primato

MONTICELLI D'ONGINA (PC). Serata negativa per le ragazze di coach Sagliani, battute 3-0 dal Pi.lu.via che balza in vetta scavalcando le piacentine, ora seconde al giro di boa del campionato

Di Redazione | Mercoledì, 29 Gennaio 2020 10:41

 


E’ amaro il finale del girone d’andata del Monticelli C.M.V., fino alla vigilia capolista in serie D femminile, ma ora spodestato dal Pi.lu.via-Sc Parma, vincitore in tre set nello scontro di venerdì. Un match a senso unico, quello che ha premiato le forti ducali, mentre la squadra di coach Sagliani ha il grande rammarico di non aver messo sul rettangolo di gioco il proprio potenziale. Subito in difficoltà, soprattutto in difesa contro i colpi vellutati delle padrone di casa, Monticelli non è riuscita a trovare il bandolo della matassa. Si salvano solamente alcuni sprazzi conclusivi nel terzo set, mentre non è bastata una discreta prova della diagonale Motta-Periti.

 

Ora le giallonere (seconde in classifica) si apprestano a iniziare il girone di ritorno dopo il week end di sosta. Prima tappa, la trasferta di sabato 8 febbraio a Noceto.

Pi.Lu.Via Sc Parma-Monticelli Cmv 3-0 (25-16, 25-12, 25-18)

Monticelli Cmv:Periti 11, Conti 0, Azzali 6, Motta 6, Zanoni 3, Magistrati 1, Olmi 1, Vicentini, Martini, Rossi 1, Spoto (L), Galbignani (L). N.e.: Tedoldi. All.: Sagliani.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù