CEV CUP. Ottavi di finale, l'Unet E-work non fa sconti: piegato Rzesòw

BUSTO ARSIZIO (VA). Corre forte anche in Europa la Unet e-work Busto Arsizio che, nell'andata degli ottavi di finale della Cev Volleyball Cup, sconfigge per 3-0 il Developres SkyRes

Di Redazione | Venerdì, 24 Gennaio 2020 04:07

L'Unet E-work Busto Arsizio (foto © Alemani)

 

Al PalaYamamay, davanti a 1800 tifosi (presenti anche una decina di supporter polacchi), Gennari e compagne hanno condotto le danze senza particolari angosce per tutta la durata dell'incontro. Fatta eccezione per un combattuto primo parziale, la UYBA è schizzata sempre avanti grazie all'ottima vena al servizio (7 ace) e agli spunti di Lowe (18 punti), Gennari ed Herbots (10 a testa). Da segnalare il rientro di Bonifacio dal primo minuto e l'ingresso di Villani nel terzo su Herbots. Per le ospiti Zaroslinska (12) e Frantti (13) le migliori. Ritorno il 5 febbraio in terra polacca: alle farfalle basteranno due set per staccare il biglietto per i Quarti.

 

Post partita

Alessia Gennari: "L'avversario è assolutamente rispettabile e infatti è stato importante fare risultato pieno qui al Palayamamay. Andremo in Polonia per il ritorno con la certezza che ci basteranno due set per passare il turno, ma dovremo stare attente perchè già stasera ieri, ndr)le nostre avversarie hanno mostrato una buona pallavolo. Hanno difeso tanto e quando abbiamo abbassato il livello di battuta hanno saputo metterci in difficoltà. Noi abbiamo giocato una buona partita, ma possiamo fare ancora meglio".

 

Unet e-work Busto Arsizio Developres SkyRes Rzesòw 3-0 (25-22, 25-17, 25-22)

Unet e-work Busto Arsizio: Washington 3, Bici 1, Herbots 10, Simin ne, Gennari 10, Cumino ne, Orro 4, Leonardi (L), Villani 1, Lowe 18, Piccinini ne, Bonifacio 6, Berti ne. All.: Lavarini.

Developres SkyRes Rzesòw: Frantti 13, Polanska 1, Witkowska 1, Grabka, Hawryla, Blagojevic 7, Kaczmar, Efimienko 4, Mlejnkova, Valentin 4, Krzos(L), Zaroslinska-Krol 12, Przybyla (L2). All.: Antiga.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù