PRIMA DIVISIONE. La settima sinfonia della Trattoria Severgnini

VAILATE (CR). Settima vittoria consecutiva in campionato per la squadra guidata da coach Antonio Stucchi; a cadere è stata la formazione del Gso Fereolo di Lodi

Di Redazione | Mercoledì, 22 Gennaio 2020 14:50

La Trattoria Severgnini Vailate

 

Nel primo set partita sostanzialmente giocata punto a punto con le ospiti che passano avanti molte volte nel punteggio durante l’arco del set e riescono a spuntarla sul finale con un 25-23. Nel secondo e terzo Vailate scappa via subito prendendo piede sin dai primi punti, rispettivamente con un 14-8 e 16-11. Nel quarto set le ospiti provano ad insidiare la formazione di casa rimanendo molto vicine nel punteggio ma con un buon servizio Vailate riesce a prendere margine (20-14) per poi concludere 25-16. MVP Camilla Poggi con 20 punti.

Un successo importante che permette alle vailtesi di conquistare il quarto posto in classifica ed agganciare la zona play off. Nel prossimo turno le rossoblù saranno chiamate ad una prova di livello, ospitando il New Volley Project Vizzolo, terza in classifica. Occasione importante per provare a salire di quota.

 

Trattoria Severgnini Vailate-GSO Sanfereolo 3-1 (23-25, 25-13, 25-13, 25-16)

 

Classifica, Prima Divisione girone A

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù