NEWS. Il ritorno in campo di Francesca Piccinini? La Regina del volley tentata dall'Uyba

Solo qualche mese fa ha appeso le ginocchiere al chiodo dopo una carriera luminosa e brillante che l'ha vista vincere tutto o quasi sia con i Club e con l'Italia

Di Redazione | Martedì, 14 Gennaio 2020 15:52

 Francesca Piccinini

 

Ultimo in ordine di tempo la settima Champions League con Novara. Nessuno come lei in Europa. Ma il richiamo del campo è sempre forte come l'amore per quello in cui si crede e er la pallavolo. Rumors di mercato confermate da notizie di alcuni media darebbero Francesca Piccinini pronta al rientro all'attività giocata e sarebbe vicina a chiudere l'accordo con l'Unet E-work Busto Arsizio (numero 12 ovviamente, ndr). Quarantuno anni compiuti lo scorso 10 gennaio, si è mantenuta in forma sostenendo qualche allenamento con il Club Italia.


Non sappiamo se ci sarà il 'closing' dell'affare ma ci piace sognare e credere che la Regina del volley italiano possa tornare ancora sul taraflex e stupire ancora tutti e magari vederla in azzurro alle prossime Olimpiadi di Tokyo. Come diceva Sean Connery, il James Bond più famoso: "Never say never again".

 

Servizio a cura di Marco Boldini

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù