EVENTI. Risultati positivi e tanto divertimento all’Happyfania 2020

PIACENZA. Lo scorso fine settimana le squadre del New Volley, l’unione dei settore giovanili di Pallavolo San Giorgio Piacentino, Piace Volley, Podenzano e Volleyball Pontenure, ha preso parte all’importante torneo Happyfania

Di Redazione | Martedì, 07 Gennaio 2020 08:55

L'Under 12 del Nure Volley

 

Alla manifestazione, giocata nella cornice della riviera romagnola tra Bellaria Igea Marina e Rimini, hanno preso parte 88 formazioni dall’Under 12 all’Under 18 provenienti da tutta Italia, per un totale 1800 partecipanti. Sul fronte New Volley sono state bene sette le formazioni presenti: l’Under 12 (Nure Volley), due Under 13 (Piace Volley e New Volley), una Under 14, due Under 16 (New Volley e Piace Nure) e l’Under 18. Tradotto 122 tra atlete, allenatori, dirirgenti e genitori al seguito hanno animato per tre giornate gli ultimi scampoli delle festività. I risultati sportivi non sono mancati.

 

L’Under 12 di Paola Tonna ha conquistato il primo posto, l’Under 14 di coach Paolo Volpini e l’Under 18 di Pippo Amanni sono arrivate seconde, dietro corazzate come Volley Segrate ed Union Volley Jesolo. Positiva e formativa l’esperienza anche per le restanti squadre, pronte a riprendere l’attività nei campionati territoriali. Altra nota da aggiungere è stata la premiazione come gruppo più numeroso del torneo.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù