SERIE D-G. Remuntada Banca Cremasca su San Marco Pegoriva

CREMA (CR). La Banca Cremasca l’anno tornando alla vittoria nel torneo di serie D. Contro Pegoriva, altra squadra impegnata nella lotta per non retrocedere, le biancorosse sono protagoniste di una grande rimonta chiusa col successo al tiebreak

Di Redazione | Lunedì, 30 Dicembre 2019 10:30

Banca Cremasca-San Marco Pegoriva

 

Nei primi due set le cremasche non brillano ma riescono comunque a lottare alla pari con le avversarie anche se nel finale sono superate in entrambe le occasioni. Il terzo set viene giocato decisamente meglio ed è stato conquistato 25-20. Ma nel quarto parziale la partita sembra tornata nelle mani delle ospiti che si portano sul 15-20. Con le spalle al muro Abati e compagne hanno una reazione di grande carattere e piazzano un parziale di 10-1 che porta il confronto in parità chiudendo sul set sul 25-21. Anche il tiebreak è decisamente combattuto ma stavolta sono le giocatrici della Banca Cremasca ad essere più precise nel finale e conquistano così il successo 15-12.

 

Banca Cremasca Pg-San Marco Pegoriva Borgovirgilio 3-2 (23-25, 22-25, 25-20, 25-21, 15-12)

 

Banca Cremasca pg Volley 2.0: Peroni, Moretti, Abati, Vairani, Coba, Salvatidino, Boffelli, Provana, Castagna, Saltarelli, Edallo (L), Guercilena (L). All.: Bergamaschi.

 

Prossimo turno

Sabato 11 gennaio. A Brescia-Caiovinco, ore 21, Sferc Atlantide-Banca Cremasca

 

Classifica

Serie D, girone G

 


Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù