SERIE B1-B. Chromavis Abo, Virginia Marchesi: “Orgogliosa del mio percorso e credo nell'happy end"

OFFANENGO (CR). "I'm living on an endless road, around the world for rock and roll. Sometimes it feels so tough but I still ain't had enough. I keep saying that it's getting too much but I know I'm a liar" (Ozzy Osbourne)

Di Francesco Jacini | Giovedì, 19 Dicembre 2019 10:28

 Virginia Marchesi ed Alice Giampietri

 

 L'amichevole tra la Chromavis Abo ed il Club Italia nell'ambito della sesta tappa del Club Italia in tour ha dato ottime indicazioni allo staff tecnico, guidato da coach Dino Guadalupi, in vista del prossimo incontri di campionato che vederà la 'black green force' impegnata sul campo della Pav Pordenone Maniago, seconda forza del campionato.

Ha dato ottime indicazioni sulle varie opzioni nel quale il tecnico brindisi può pescare dalla faretra tutte le frecce del suo arco per fare breccia nel muro (e non solo) della Pav Pordenone Maniago. Tra le possibili c'è lei, Virginia Marchesi entrata in campo, realizzando uno score di tre punti. La giovane seconda opposta, offanenghese doc ed alla seconda stagione in B1, analizza il successo contro Argentario, guardando all'orizzonte il prossimo incontro. "Tre punti servivano e tre sono arrivati - precisa in esclusiva per Baloo Volley -. Non abbiamo espresso al meglio per il nostro potenziale ma abbiamo mossa la classifica: dobbiamo continuare così".

 

"Hellraiser, in the thunder and heat. Hellraiser, rock you back in your seat. Hellraiser, and I'll make it come true. Hellraiser, I'll put a spell on you" (Ozzy Osbourne)

 

L'Infermo che sorge come il sole a mezzanotte. Prossima tappa Maniago, tana della Pav, formazione friulana, dove gioca l'ex Elisa Donarelli che precede Offanengo di un punto. Forte, dunque, la possibilità Virginia Marchesi e compagne, in caso di vittoria di superare le dirette rivali, chiudere un indimenticabile 2019 ricco di pathos, ed entrare in zona playoff. "Sono convinta che se facciamo bene il nostro puntualizza -, senza curarci degli altri, possiamo toglierci delle belle soddisfazioni. Ovviamente prendere questi punti sono importanti e saremo pronte per affrontare Pordenone domenica".

Offaneghese di Offanengo, prodotto della società del presidente Pasquale Zaniboni, è sempre stata in seno alle squadre neroverdi con una sola parentesi a Castelleone in serie C (2017-2018) ma in quel contesto ha disputato l'Under 18. "Mi trovo bene e l'ambiente lo conosco da anni ed la mia casa: sono partita dal minivolley e sono arrivata ad esordire in B1. Posso dire di essere orgogliosa di questo percorso e spero di fare del mio meglio per essere sempre al top ed arrivare all''happy end'". Domenica giorno di partita e giorno importante per Virginia che spegnerà sulla torta diciotto candeline. Che sia un compleanno speciale?

 

 In allegato il video di Hellraiser, cantato da Lemmy dei Motorhead su testo di Ozzy Osbourne, due miti della storia del rock.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Video

Tiramisù