SERIE C-D. Zoo Green sconfitta dalla MgK Vis ma in crescita

PIADENA (CR). La formazione neroverde esce sconfitta sul campo della corazzata Mg K Vis Tecnimetal ma arrivano segnali incoraggianti per il proseguo del campionato

Di Redazione | Mercoledì, 27 Novembre 2019 08:35

La Zoo Green Capergnanica


"Nonostante il risultato finale - spiega coach Roberto Castorina -è stata senza alcun dubbio la nostra prestazione migliore, direi incoraggiante per il proseguo del campionato, soprattutto nella fase di battuta/muro/difesa dove, per gran parte della partita, abbiamo giocato alla pari contro probabilmente la migliore squadra del girone". "Primi due set fotocopia, sempre punto a punto, grande intensità, molto meno in attacco, soprattutto come detto poc'anzi nella fase di battuta, purtroppo in entrambi abbiamo pagato nel finale un filotto di 3 errori in battuta in 4 giri, troppo pesanti contro un avversario di questo livello".

"L'avvio del terzo set sembrava il classico inizio del crollo dopo due set tiratissimi, in una decina di minuti ci troviamo sotto 20-9, ma anche stavolta la squadra dimostra comunque serenità e ritrova la grinta, grande reazione e con un parziale di 7-0 rientriamo in gara; a questo punto l'errore interrompere il filotto e Piadena reagisce, riusciamo a contenere giocando ancora punto a punto, purtroppo però è tardi. Usciamo dal campo finalmente a testa alta e con la speranza di dare continuità a questa prestazione" conclude. Gli score individuali: Ruffoni 12, Gavardi 11, Boglio 8, Bassini 4, Mazzurini 4.

 

Mg K Vis Tecnimetal-Zoo Green 3-0 (25-20, 27-25, 25-18)

 

Classifica, serie C girone D

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù