SERIE D EMILIA. il Monticelli C.M.V. cala il pokerissimo: 3-0 a Rivergaro

MONTICELLI D'ONGINA (PC). Tre a zero, pokerissimo calato e quinta vittoria in altrettante partite

Di Redazione | Mercoledì, 20 Novembre 2019 10:53

La Monticelli C.M.V.

 

Il Monticelli C.M.V. si può ormai considerare la vera rivelazione del campionato di serie D femminile, con la squadra di Paolo Sagliani che ha centrato un rotondo 3-0 anche sul campo piacentino di Rivergaro nel derby provinciale contro una Saib Vap giovane, ma tecnicamente dotata.

 

Nell’occasione, il tecnico bussetano ha potuto ruotare la rosa senza correre particolari rischi, con le giallonere che hanno incamerato i tre punti con poco sforzo e che hanno messo in evidenza le qualità dell’intero gruppo in attesa dei più probanti test in arrivo. Con il rotondo successo in Val Trebbia, il Monticelli C.M.V. difende la vetta e tiene a distanza Parma e Collecchio, rispettivamente a 2 e 3 punti di distacco. Nota curiosa: la formazione giallonera è l’unica piacentina tra maschile e femminile di serie D ancora imbattuta. Sabato alle 19,30 al palazzetto di Monticelli Motta e compagne affronteranno un altro derby piacentino, questa volta contro il New Volley Pontenure.

 

Saib Vap-Monticelli 0-3 (22-25, 15-25, 21-25)

 

Monticelli: Motta 6, Azzali 6, Conti 7, Zanoni 11, Olmi, Periti 15, Vicentini 2, Magistrati 1, Martini 1, Spoto (L), Rossi, Tedoldi, Maarouf (L). All.: Sagliani.


Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù