SERIE D-G. Volley 2.0 primo successo stagionale nel derby contro Credera

CREMA (CR). La Banca Cremasca si sblocca in occasione del derby contro la Branchi e Benedetti e conquista il successo con un netto 3-0

Di Redazione | Mercoledì, 06 Novembre 2019 09:45

Banca Cremasca Volley 2.0

 

Nonostante alcune assenze la squadra biancorossa ha tenuto bene il campo superando i momenti di difficoltà che si sono presentati nella gara. L’incontro inizia decisamente meglio per Credera che appare incisiva in attacco e si porta avanti fino al 12-18 e poi si guadagna due set ball sul 22-24. ma Abati e compagne non demordono e pareggiano a quota 24, annullano un altro set ball alle avversarie e poi vanno a vincere 28-26. Credera accusa il colpo e nel secondo set non riesce a riprendersi quindi la formazione di casa prende il largo e chiude con un facile 25-16. La gara torna equilibrata nel terzo parziale, si arriva punto a punto al finale e Credera è avanti 19-20 ma Moretti pareggia i conti con un ace. Abati si guadagna il match ball che Vairani trasforma grazie a un ace.

 

Un successo arrivato dopo una buona prestazione di squadra e che porta entusiasmo nel gruppo della Banca Cremasca dopo le due sconfitte che avevano aperto la stagione.

 

Banca Cremasca-Cr81 Credera 3-0 (28-26, 25-16, 25-22)

 

Prossimo turno

Sabato 9 novembre. Al PalaBertoni, ore 17.30, Banca Cremasca-Pallavolo Castelleone

 

Classifica, serie D, girone G

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù