SERIE C MASCHILE. Travolgente Imecon, superata Peschiera Borromeo

CREMA (CR). Nella cornice della palestra Donati la Bco Crema supera la Polisportiva Olimpia, lasciandosi alle spalle la sconfitta con Cazzago San Martino

Di Redazione | Martedì, 05 Novembre 2019 17:08

Imecon Bco Crema

 

Forte l'emozione da parte di molti tifosi nel rivedere Alberto Caprotti, storico libero della Reima Crema, tornare in terra cremasca da avversario. I ragazzi dell'Imecom però non hanno fatto sconti agli ospiti, forte era il desiderio dei cremaschi di cancellare la sconfitta di settimana scorsa ad opera di Cazzago. Peschiera ha cercato di mettere in difficoltà l'Imecon soprattutto forzando la battuta con i suoi battitori al salto, la ricezione cremasca si è però dimostrata solida per tutti e tre i set, condotto in vantaggio e chiusi vittoriosamente con pieno merito. Il 3-0 finale è parso il giusto epilogo della gara, in cui coach Invernici ha avuto la possibilità di far scendere in campo tutti i giocatori a sua disposizione. A corollario grande festa per capitan Michele Silvi che ha compiuto trentasei anni, l'ultimo della sua generazione, grande cuore e grande attaccamento alla maglia.

 

Significativo il commento di coach Tommaso Invernici a fine gara: " possiamo lavorare per far risaltare i nostri pregi e nascondere i nostri difetti. : Nonostante il turno di riposo di sabato prossimo, un'altra settimana di duro lavoro in palestra ci aspetta, bisogna infatti tenere alta la concentrazione perché il campionato sarà lungo e difficile".

 

Imecon Bco-Polisportiva Olimpia Peschiera Borromeo 3-0 (25-16, 25-19, 25-13)

 

Classifica, serie C maschile, girone A

 


Servizio a cura di Giuliano Dalmati

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù