SERIE C-C. Cr Transport spegne il Solaro e vola in vetta

RIPALTA CREMASCA (CR). Tre su tre. Il New Volley supera di slancio anche Il Polisportiva Solaro

Di Redazione | Martedì, 05 Novembre 2019 15:47

Il Cr Transport Ripalta Cremasca

 

Parte in battuta Ripalta con Tomasini, sulla ribattuta avversaria va subito a punto Samarati, conquista subito dopo la palla Solaro, cambio palla di Stringhi in pallonetto, errore in ricezione di Solaro che manda palla in rete per il 3-1. Alpiani in pallonetto si riprende la battuta, batte Tomasini, Stringhi in attacco mette palla a terra, ace di Tomasini, time out per Solaro sul 13-6.Il Cr Transport tiene in pugno la gara, 16-6 con Tomasini e Stringhi, 17-8 e chiude 25-13. Nel secondo parziale la formazione ospite parte meglio, 1-3. Ripalta pareggia i conti, 8-8, poi è equilibrio sino al 14-14 quando la formazione di casa Stringhi prova l'allungo decisivo, 16-15. La formazione ospite resta in scia ed effettua il controsorpasso sul 21-22; Grigis al servizio e due attacchi di Palandrani chiudono, 25-23 per Ripalta. Terzo parziale a senso unico: Ripalta allunga con Palandrani, 10-4, e poi chiude con Stringhi, 25-15.

 

Dichiarazioni

Orsi Veronica (scoutman) :” Buona prestazione di squadra a parte il secondo set dove abbiamo faticato di più, le avversarie si sono dimostrate giovani ma agguerrite. Note positive: una buona ricezione che si aggiunge ad un’ottima prestazione dei centrali con Palandrani in doppia cifra”.

 

C.R. Transport Ripalta – Polisportiva Solaro 3-0 (25-13, 25-23, 25/15)

 

C.R. Transport Ripalta: Tomasini 6, Samarati 6, Alpiani 9, Palandrani 12, Grigis 4, Stringhi 13, , Picco 1, Cipelletti , Caravaggi 1, Cremonesi, Manzoni (libero), Mugnaga (libero), Leoni n.e.. All.: Morandi.

 

Prossimo turno

Sabato 9 novembre. A Certosa di Pavia, ore 21, Colombo Impianti Certosa-Cr Transport


Classifica, serie C, girone C

 

Servizio a cura di Giuliano Dalmati


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

Tiramisù