SERIE C-D. Zoo Green, vittoria casalinga su Viadana

CAPERGNANICA (CR). Seconda vittoria consecutiva della formazione neroverde.Tre punti a spese dell'Alitest Viadana che muovo la classifica. L'analisi di coach Roberto Castorina: "Una prova convincente"

Di Redazione | Martedì, 05 Novembre 2019 15:25

Il Zoo Green Capergnanica


"Devo dire che alla vigilia - racconta - ero un pochino preoccupato dopo aver visto i video, ero rimasto colpito dal loro peso offensivo, di contro noi non veniamo da un periodo buono in fase difensiva. Invece la partita si è messa subito bene riuscendo a contenere il loro gioco grazie ad una battuta veramente incisiva nei loro punti deboli e murando davvero tanto".

 

"È comunque giusto ricordare che la loro prestazione è stata viziata dall'assenza del palleggiatore titolare e di una delle due bande. 3 set fotocopia, solo nel finale del secondo set sul 24-16 abbiamo avuto un blackout che ci ha portato a rischiare fino al 24-21 e, per fortuna, un loro errore in battuta ci ha consegnato il secondo set. Finalmente una prova convincente" conclude Castorina.

 

Nel prossimo turno il Zoo Green affronterà in trasferta la forte Afa De Giorgi Villanuova sul Clisi, formazione tra le candidate alla promozione diretta.

 

Prossimo turno

Sabato 9 novembre. A Villanuova sul Clisi, ore 21, Afa De Giorgi-Zoo Green Capergnanica

 

Classifica, serie girone C

 

 

Servizio a cura di Giuliano Dalmati

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù