EVENTI. Attesa per la serata di presentazione del Volley Bresciano

BRESCIA. Ventotto formazioni passerella, diciotto femminili e dieci maschili in passerella per un galà a tutto volley

Di Redazione | Martedì, 08 Ottobre 2019 14:12

La locandina

 

Il Comitato Territoriale di Brescia della Federazione Italiana Pallavolo organizza la Serata di Presentazione del Volley Bresciano venerdì 11 ottobre ore 18.30 presso l'Auditorium Primo Levi di Via Balestrieri a Brescia. Presenzieranno tutte le squadre bresciane di categorie nazionali e regionali (dalla Serie A alla Serie D, femminile e maschile).

 

Diversi gli interventi, a partire dalla Presidente del comitato territoriale delegato CONI Tiziana Gaglione, il presidente Fipav Lombardia Pietro Cezza, il consigliere federale Francesco Apostoli, il consigliere provinciale Filippo Ferrari, il consigliere comunale Fabrizio Benzoni, oltre a giocatori di livello internazionale, come Alberto Cisolla (vicecampione olimpico ad Atene 2004, vincitore di 3 Champions League e molto altro, ora all'Atlantide Pallavolo Brescia in A2) e Camilla Mingardi (giocatrice bresciana che ha collezionato presenze in Nazionale e quest'anno si è accasata al Volley Millenium Brescia in A1).

 

Durante la serata sarà presentata la seconda edizione dell'Almanacco del Volley Bresciano. L’iniziativa beneficia del patrocinio del comune di Brescia e della provincia di Brescia e vuole essere una passerella per le formazioni che si apprestano a rappresentare il territorio in campionati di rilievo, occasione per dare attenzione a un movimento vasto, i cui risultati sono sempre in crescita. L'evento sarà presentato da Claudio Chiari, speaker radiofonico a Radio Number One e telecronista del volley bresciano.

 

L'elenco delle squadre

Serie D maschili: Montichiari, Valtrompia, VBC Prealpino. Serie D femminili: Borgovolley, Brescia Volley, Vobarno, Millenium, Atlantide, Juvolley, Iseo, Cologne, Bedizzole. Serie C femminili: Promoball, Villanuova, Gardonese, Torbole, Montecchio. Serie C maschili: Atlantide, Remedello, Idea Volley, Cazzago, Villanuova. Serie B2 femminile: Gussago, Bedizzole, Real Volley. Serie B maschile: Valtrompia. Serie A2 maschile: Atlantide A2. Serie A1: Millenium.

 


Servizio di Giuliano Dalmati

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù