GIOVANILI. Bco, al via i corsi di pallavolo maschile e nuova pagina facebook

CREMA (CR). La principale società di volley maschile del territorio cremasco e cremonese per la stagione 2019/2020 lancia i corsi del vivaio

Di Redazione | Martedì, 17 Settembre 2019 08:20

La locandina

 

"Gioca e cresci con noi !". Lo slogan del Bco Crema per incentivare i giovani ragazzi ad apprendere l'arte della pallavolo cerca per rinforzare il vivaio ragazzi nati nel 2008-2009 per l'Under 13 e nati nel 2006-2007 per l'Under 14. I corsi che si terranno il martedì ed il venerdì (alle 17.30) presso la palestra delle scuole Braguti in vias Treviglio a Crema, saranno seguiti da allenatori qualificati, Emanuele Verdelli, giocatore della prima squadra, e Vittorio Verderio, ex giocatore ed allenatore della Reima Crema, per l'Under 16. Il mese di settembre è gratuito. Per informazioni: Andrea 335 1265673.

 

Negli ultimi anni la comunicazione per una società sportiva è diventata una parte importante, se non fondamentale, soprattutto nell'ambito dei social network, per dare visibilità ai risultati sportivi ed alle iniziative legate alle attività legate agli sponsor e vivaio. Da oggi, martedì 17 settembre, è stata inaugurata la nuova pagina facebook del Bco. Non sostituirà la precedente, la quale si occuperà di dare risalto agli appuntamenti estivi (Torneo città di Crema), ma la nuova Bco Volley Crema darà maggiore visibilità all'attività indoor della formazione di serie C e del vivaio.

 

Nel frattempo la formazione di coach Tommaso Invernici si sta preparando per il primo appuntamento stagionale: il debutto in Coppa Lombardia. Sabato 21 settembre al PalaBertoni sarà ospite l'FB Rolls Cremona (serie D) dell'ex Federico Cattagni.

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù