SERIE C VENETO. Volley Belladelli, la bresciana Jessica Zanagnolo in cabina di regia

VILLAFRANCA (VR). Parla sempre più lombardo l'ambiziosa formazione veronese. Completata la coppia di palleggiatori a disposizione di coach Sona

Di Redazione | Mercoledì, 11 Settembre 2019 06:48

Jessica Zanagnolo

 

Palleggiatrice d'esperienza classe 1989, Jessica Zanagnolo vanta numerose esperienze precedenti in categoria. In carriera ha vestito maglie importanti come quelle della Millenium Brescia, Gussago, Volta mantovana dove ha centrato la promozione in B2 e lo Scudetto Lombardo e la scorsa stagione era alla Pomì Viadana.

 

"Ho scelto Volley Belladelli - spiega - perchè fin da subito mi ha colpito l'umiltà che nel nostro settore è difficile da trovare. Al primo incontro con Milena, Marco e Nicola sicuramente è trasparito il fatto che è una società che vola basso ma che punta tanto sul lavoro di squadra e su quello personale, e d'altronde è quello che si è potuto vedere sulla carta con il risultato dell'anno scorso" afferma Jessica. Il suo arrivo tra le mura di Quaderni è frutto anche questo frutto della collaborazione con la Pallavolo Peschiera, che sfrutta ancora di più di noi la vicinanza con il territorio lombardo.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù