SERIE B2-C. Nure Volley, il direttore sportivo Massimo Gregori traccia il sentiero

PIACENZA. E' il motore portante della società. Il collante tra dirigenza, staff tecnico e squadra, l'uomo mercato del Nure Volley, società nata dalla sinergia tra il Volleyball Pontenure e la Pallavolo San Giorgio, pronta alla prossima affascinante sfida nel campionato di B2 (girone C)

Di Redazione | Mercoledì, 11 Settembre 2019 06:20

Il direttore sportivo Massimo Gregori

 

Residente a Pontenure, Massimo Gregori, cinquant'anni compiuti lo scorso 10 gennaio, è stato allenatore di lungo corso, dove ha portato la formazione della Pallavolo San Giorgio in cinque anni dalla Seconda Divisione territoriale alla serie C, conquistando sul campo ben tre promozioni. Dal 2014 è passato alla carica di direttore sportivo, contribuendo con competenza e passione allo storico salto del sodalizio piacentino ai campionati nazionali nel 2019.

 

"Abbiamo dovuto salutare tante ragazze, protagoniste della promozione, – spiega Gregori – e durante il mercato estivo abbiamo preso, in base dal budget a disposizione, ragazze giovani e motivate, trovando l’equilibrio di squadra. Sarà un campionato totalmente per tanto di noi e non sarà affatto facile, la B2 è tutta da scoprire. L’obiettivo resta una salvezza tranquilla ma sono convinto che questa squadra potrà sorprenderci”.

 


Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù