SERIE B1-B. Chromavis Abo, le dichiarazioni del raduno

OFFANENGO (CR). Sensazioni positive al raduno stagionale dell'ambiziosa Chromavis Abo in vista del prossimo campionato di B1 (girone B)

Di Redazione | Lunedì, 26 Agosto 2019 09:21

 

 

A guidare la squadra, coach Dino Guadalupi, al primo anno di lavoro a Offanengo. “Qui si sente l’affetto del paese, siamo pronti per iniziare, abbiamo tanto entusiasmo. E’ stata allestita una squadra di ottimo valore, il mercato è stato molto proficuo: abbiamo cercato di salvaguardare un assetto che aveva già dato soddisfazioni e abbiamo innestato atlete che possano dare ancora più qualità alla rosa. In questa prima fase è importante conoscersi, con la priorità di recuperare la condizione fisica e tecnica con molta cautela e i passi giusti. Al contempo raccogliamo tutti i dati utili per dare progressivamente l’equilibrio alla squadra”.


“Le sensazioni – aggiunge il capitano Noemi Porzio – sono molto belle, ho visto tantissimo entusiasmo da chi è rimasto e anche nelle nuove, con la voglia di conoscere l’ambiente e la carica per l’avventura a Offanengo. La squadra è un ottimo mix tra ragazze esperte e più giovani, ognuna è fondamentale per raggiungere l’obiettivo comune. Questa squadra mi piace molto”.


“Siamo partiti – conclude il direttore sportivo Stefano Condina – con grande entusiasmo, da domani inizieremo a lavorare con lo stesso impegno e la stessa dedizione degli ultimi anni per farci trovare pronti all’inizio del campionato. Ringrazio tutti per la numerosa presenza in questo primo appuntamento della nuova stagione”.

 


Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

Tiramisù