SOCIETA'. Dalla B2 al vivaio: Volley 2.0 in campo con ben dodici formazioni

CREMA (CR). Sarà un’altra stagione intensa per il consorzio Volley 2.0 che metterà in campo ben 11 squadre tra campionati di serie e giovanili oltre al gruppo del VS3

Di Redazione | Martedì, 13 Agosto 2019 07:49

 

 

La punta di diamante sarà naturalmente la squadra neopromossa in B2 (girone C) che si è iscritta al campionato come Enercom Fimi Volley 2.0. In serie D è stata invece confermata la formazione Progetto Giovani della Banca Cremasca che lo scorso anno ha disputato una stagione al di sopra delle attese. Passando ai campionati provinciali ci saranno due squadre iscritte alla Seconda divisione: la squadra giovanile della Banca Cremasca (formata dal gruppo Under 16) e quella del Crema Volley 2013 targata Avis Crema che si è guadagnata la salvezza ai playoff. In Terza divisione giocherà la Far Elettric formata dal gruppo Under 14.


Ci sono poi i campionati giovanili. La squadra Under 18 prenderà il nome di Enercom e proverà a conquistare il sesto titolo territoriale consecutivo. Anche la Fark Under 16 è chiamata a difendere il titolo territoriale. La squadra Under 14 si chiamerà Fimi Volley 2.0 mentre l’Under 13, altra formazione campione territorale in carica, sarà targata Paviceramica. La formazione Under 12 parteciperà al torneo col nome di Savex Service. Sponsor personalizzato anche per il minivolley che si chiamerà Fark lapis. In campo anche una formazione nel torneo Under 14 Csi, sarà l’Atalantina che prenderà il nome di Avis Crema.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù