NEWS. Properzi, confermato Ivan Nichetti al timone della Prima Divisione/Under 18

LODI. L'Asd Volley Lodi Properzi è lieta di comunicare la conferma anche per la prossima stagione sportiva di Ivan Nichetti nella qualità di capo allenatore della squadra Under 18 che parteciperà anche al campionato di Prima Divisione

Di Redazione | Martedì, 25 Giugno 2019 10:12

Ivan Nichetti

 

Valutato il lavoro svolto in questa prima esperienza nella società del presidente Enzo Carrer, caratterizzato dalla vittoria del campionato di Seconda Divisione con una squadra Under, ed il terzo posto nella categoria Under 18 territoriale unitamente alla volontà del tecnico cremasco di continuare il lavoro avviato, si è deciso nella piena soddisfazione delle parti di dare seguito al percorso avviato.

 

Queste le parole di coach Nichetti: “Sono molto felice di dare seguito al lavoro svolto nella scorsa stagione, ho già avuto modo di fare degli allenamenti con il nuovo gruppo, le ragazze mi hanno confermato la sensazione che nel territorio di Lodi c’è molta qualità su cui poter lavorare. L’opportunità del nuovo Consorzio è stimolante, ed inoltre ho la fortuna di lavorare con un direttore sportivo come GianPaolo Samarani”.

 


Servizio a cura di Romano Lombardi

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù