MILLENIUM. Pioggia di riconoscimenti alla premiazioni Fipav Brescia

MONTICHIARI (BS). Una stagione da incorniciare tra prima squadra e settore giovanile. Mercoledì 19 giugno, presso il Park Boschetti si è tenuta la cerimonia di premiazione della stagione 2018-19 del comitato territoriale Fipav

Di Redazione | Sabato, 22 Giugno 2019 15:08

 Paolo Biasin e Matteo D'Auria (foto © Gatto)

 


Una stagione da incorniciare tra prima squadra e settore giovanile. Mercoledì 19 giugno, presso il Park Boschetti a Montichiari si è tenuta la cerimonia di premiazione della stagione 2018-19 del comitato territoriale Fipav Brescia.La Millenium, la società che ha riportato all’ombra del Cidneo la serie A1 femminile, si è particolarmente distinta anche nella stagione 201-19 nei risultati della prima squadra e del vivaio.

 

Presenti all’importante evento, che tradizionalmente chiude la stagione agonistica, il direttore generale Emanuele Catania, il responsabile tecnico del settore giovanile Matteo D’Auria, e Francesca Parlangeli, libero della Banca Valsabbina A1.

 

Dalle mani della presidente del comitato territoriale e delegato Coni Brescia, architetto Tiziana Gaglione e del consigliere federvolley Francesco Apostoli, la Millenium ha ricevuto le targhe per il secondo posto provinciale dell’Under 14, ed i terzi posto provinciale dell’Under 18, Under 16 e Under 13, tutti con qualificazioni alla fase regionale. Risultati di assoluto rilievo nel progetto di rilancio del vivaio, fortemente voluta dalla dirigenza, guidata dal presidente Roberto Catania. La federazione ha inoltre ricordato i vent’anni di attività della Millenium, che ha iniziato dal giovanile la scalata verso l’Olimpo del volley italiano.

 

La serata è stata impreziosita da una sorta di passaggio di consegne. Francesca Parlangeli, il libero della serie A1, ha premiato Gloria Baldi, ex giocatrice della Millenium dal 2012 al 2017, la scorsa stagione a Trento in A2, interrotta da un grave infortunio. A corollario di una splendida serata conviviale, concluso un ricco e gustoso rinfresco, l’architetto Gaglione ha elogiato la Millenium per l’iniziativa del beach volley: “Complimenti come prima società che ha aperto una sezione dedicata alla sabbia”.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù