FIPAV CREMONA-LODI. Chiusura da record per il VolleyS3: a Somaglia 690 presenze

SOMAGLIA (LO). E’ arrivato il tempo dei saluti, o meglio degli arrivederci alla prossima stagione, per la categoria VolleyS3 (ex minivolley) con un finale con il botto, anzi, da record

Di Redazione | Lunedì, 03 Giugno 2019 07:58

La Festa del Volley S3 (foto © Cucchetti)

 

690 i piccoli atleti e atlete che hanno riempito il Parco Vasca, a Somaglia (LO) per il raduno conclusivo della categoria, organizzato dalla società Robur Et Fides. Una partecipazione andata oltre le aspettative (35 le società coinvolte), che ha visto un grande sforzo organizzativo sia dietro le quinte che in campo, sfociato in una giornata all’ insegna dello sport, dell’amicizia, per la gioia e soddisfazione di tutti i genitori e degli Smart Coach.

 

Stanca, ma felice, Michela Monari, Responsabile Tecnico della Robur Et Fides: “Una bellissima giornata, la fortuna che ci ha assistito con una domenica fin troppo calda, per la conclusione della stagione per il Volley S3. Dai circa 420 bambini dello scorso anno, siamo passati a 690, un record. Abbiamo cercato come società organizzatrice, di fare il massimo, certo si può sempre fare meglio, gestire 690 bambini più i genitori per quasi 1800 persone in un parco all’ interno del paese è stato difficoltoso, ma i sorrisi dei bambini ed aver visto quanto si sono divertiti ci ha ripagato di tutti gli sforzi”.

 

Sulla stessa lunghezza d’onda il vicepresidente del Comitato Territoriale FIPAV Cremona Lodi Marco Spozio: “Una giornata sicuramente bellissima sotto tutti i punti di vista, dalla location al numero di partecipanti, con una progressione rispetto allo scorso anno dovuta al progetto Volley S3 che ha una grandissima validità. Uno sforzo organizzativo immane, con qualche piccola criticità brillantemente superata, che ci serve come spunto per gestire l’evento del prossimo anno. Da parte del CT tanta soddisfazione: un grande grazie va alla Robur et Fides, che si è presa in carico la gestione del raduno, ed al settore S3, promotore di questo progetto”.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù