SPAREGGI. Cuore e batticuore Branchi! Ed è salvezza

CREDERA (CR). Sarà serie D anche la prossima stagione (2019-2020). La Branchi Cr 81 supera in gara 3 il Don Colleoni, centrando la salvezza nei tornei regionali

Di Redazione | Mercoledì, 29 Maggio 2019 08:07

La Branchi Cr 81 Credera

 

In un palestra comunale ribollente di tifo e passione (numerosa anche la presenza da Trescore Balneario), la formazione di coach Riccardo Zanotti si impone 3-1. Vinto il oprimo set le rivieraschi hanno subito la rimonta orobica, combattutto il terzo parziale dove la Branchi è stata lucida a chiudere i punti decisivi. Sul velluto il quarto.

 

Entusiasmo a mille per una salvezza che vale quanto una promozione. "Ed è ancora serie D! Grazie ragazze, tecnici, sponsor, tifosi, pubblico! Questa è una magnifica serata e le nostre ragazze, con tanto cuore ce l'hanno fatta! Ci hanno emozionato per la grande volontà messa in campo ed hanno meritato alla grande il risultato (3 set a 1)! Onore alle avversarie che hanno reso prestigioso il risultato! Ed ora è il momento di costruire il futuro con rinnovata buona volontà! Grazie ancora a tutti" commenta il presidente Fulvio Facchi.

 

Branchi Cr 81-Don Colleoni Trescore Balneario 3-1 (25-16, 12-25, 25-22, 25-17)

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù