NEWS. Volley 2.0, dopo la promozione Martina Ginelli appende le ginocchiere a chiodo

CREMA (CR). Dopo aver festeggiato la recente promozione in B2 col Volley 2.0 Martina Ginelli, simbolo della pallavolo cremasca doc, ha annunciato l’intenzione di concludere la carriera agonistica

Di Redazione | Venerdì, 24 Maggio 2019 23:22

Martina Ginelli

 

Nonostante la giovane età , ventotto anni compiuti da poco, Martina ha deciso di lasciare l'attività agonstica. Schiacciatrice eclettica che sa farsi valere sia in attacco che in seconda linea, fa il suo esordio nei campionati nel 2004 quando viene schierata da Offanengo in serie D. Nelle due successive stagioni milita nell’Atalantina, sempre in serie D. Il suo talento viene notato dalla Pro Patria Milano che la chiama nel 2007 per disputare il campionato giovanile Under 18 e i tornei di serie C e B1.

 

Nel 2010 torna a Crema, alla Golden Volley (la società nata dalla fusione tra il Pianengo Volley e l'Atlaantina che poi confluirà nel Consorzio Volley 2.0 nel 2013) e qui festeggia la promozione in B2 nel 2014. Nel 2016 passa al Volley Offanengo e il primo anno è tra le protagoniste della promozione in B1 mentre l’anno successivo la squadra disputa i pla yoff per la A2. All’inizio di questa stagione è tornata a giocare nel Volley 2.0 è ancora una volta è stata protagonista di una promozione, dalla C alla B2,, la terza di un carriera di assoluto livello.

 

Servizio cura di Davide Moroni

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù