SERIE B1. Coach Valeria Magri lascia la Nardi. Federico Bonini possibile sostituto?

VOLTA MANTOVANA (MN). La A.S.D Pallavolo Volta , è tristemente incaricata di comunicare l’interruzione del rapporto di collaborazione con il proprio tecnico Valeria Magri

Di Redazione | Mercoledì, 15 Maggio 2019 11:43

 Valeria Magri e Federico Bonini


"Dopo aver portato la compagine collinare alla vittoria del campionato di serie B - si legge nel comunicato stampa -, per motivi familiari e logistici Valeria ha rassegnato le dimissioni al termine della stagione . Qualsiasi parola di ringraziamento non sarebbe mai in grado di esprimere con effettivo valore , quanto la Pallavolo Volta sia riconoscente a Valeria per il grandissimo lavoro svolto. Consapevoli che di fronte a certe situazioni non ci siano soluzioni per ovviare al problema non ci resta che Augurare a Valeria un proseguo di carriera ricco di traguardi importanti".

 

Dunque l'allenatrice bresciana che a Volta Mantovana ha centrato la sua quinta promozione consecutiva (dopo lo storico tetra di Ostiano dalla Prima Divisione in B1). Il possibile sostituto pare possa essere Federico Bonini, cremonese classe 1980, ex collaboratore della stessa Magri ad Ostiano, l'ultima stagione sulla panchina della Tomolpack Marudo in B2 (girone A).

 


Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù