PROMOZIONE. L’Enercom Volley 2.0 premiata nella cornice del Trofeo Dossena

CREMA (CR). La formazioine biancorossa è stata premiata dal sindaco di Crema, Stefania Bonaldi, e dal presidente del comitato organizzatore, Angelo Sacchi, durante la serata di gala del prestigioso torneo calcistico giovanile

Di Redazione | Mercoledì, 15 Maggio 2019 07:26

Il Volley 2.0 sul palco del teatro San Domenico alla presentazione del Trofeo Dossena

 

I conduttori il giornalista Rai Marco Civoli e Cristina Firetto hanno chiamato sul palco l’intera rosa della squadra promossa in B2, il tecnico Matteo Moschetti e i dirigenti. Al tecnico e alla capitana Ester Cattaneo i presentatori hanno chiesto il segreto del successo. Entrambi hanno sottolineato come questa squadra sia fondata sulla passione di tutte le giocatrici e sia un punto di riferimento per le tante atlete del settore giovanile ricordando i sacrifici fatti negli anni per raggiungere questo risultato. Con orgoglio hanno ricordato che, oltre al risultato, questa squadra, grazie a un gioco spumeggiante, ha saputo entusiasmare e riportare al Pala Bertoni tanti appassionati.

 

Prestigioso traguardo

La squadra del Volley 2.0 è stata premiata assieme a ai vincitori del campionato italiano non vedenti dell’Ac Crema 1908, ai vincitori della coppa Italia di basket della Vanoli Cremona, alla Pergolettese, promossa in serie C. Premi sono andati anche al ct della Nazionale Under 21, Luigi Di Biagio, e al secondo del ct Roberto Mancini, Attilio Lombardo, ex calciatore di Pergocrema, Cremonese, Sampodoria e Juventus. Tanti campioni per la serata di sport e tra questi anche la nostra prima squadra che ha saputo conquistare l’ambizioso traguardo della B2.

 

 


Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù