SERIE B1-B. Vinilgomma, successo strappato con i denti su Volano

OSPITALETTO (BS). Bellissima partita al PalaBorghetti per l’ultimo impegno casalingo della Vinilgomma: ne sono uscite vincitrici le arancioblù di Irene Bonfadini che hanno regalato così l’ultima gioia ai propri tifosi

Di Redazione | Lunedì, 15 Aprile 2019 14:41

 La Vinilgomma Ospitaletto

 

Il match è stato giocato da entrambe le squadre ad un alto livello tecnico-agonistico dall’inizio alla fine con ripetuti scambi che hanno strappato l’applauso al numeroso pubblico presente, dimostrando che sia Vinilgomma sia Volano meriterebbero i play off probabilmente più di chi invece andrà a disputarli.tra le file blueorange clock grandissima prestazione di Nicole Castellini (21 punti), Sara Gotti (18) e Martina Focaccia (17), ben servite dall'impecabbile Simona Marini. Da segnalare anche la splendida partita del libero di ricezione Camilla Riccardi (50% di positività) che ha strappato applausi a scena aperta e si è meritatamente aggiudicata il premio di Mvp dell’incontro.La classifica vede ora, a due giornate dal termine, vede Nicole Castellini e C occupare la terza posizione con una sola partita ancora da giocare è un punto di vantaggio su Volley Pisogne che però può contare su due incontri da disputare e sulla carta abbordabili ma dopo la caduta contro Argentario. La Vinilgomma chiuderà il suo comunque splendido campionato con la trasferta in terra veneta per affrontare l’Ezzelina Carimatese, sabato 27 aprile (ore 18).


Vinilgomma Ospitaletto-Agrilaria Volano 3-2 (25-23, 21-25, 25-22, 21-25, 15-13)

 

Vinilgomma Ospitaletto: Gotti 18, Focaccia 17, Colonello 8, Nicolai, Pontil Scala (L), Frigerio, Danieli, Bonardi, Falotico 14, Marini 1, Raccagni, Riccardi, Castellini 21,. All.: Bonfadini-Leali.

 

Agrilaria Volano: Giora 3, Deval 18, Consolati 18, Eliskaes 23, Betti, Pistolato 11, Bisoffi 19, Bogatec 16, Crotti, Zoner (L), Zanei, Scanavaccia. All.: Angelini.

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù