SERIE D-G. Benelli Macchine Utensili, operazione in Porto con la Linea Saldatura

CASTELLEONE (CR). Nella gara casalinga contro il fanalino di coda Porto Mantovano le castelleonesse biancorosse colgono tre punti importanti

Di Redazione | Mercoledì, 03 Aprile 2019 08:52

 Lara Scalfi in attacco

 

La gara non è mai stata messa in discussione nei confronti delle giovani avversarie. Nel primo parziale Castelleone innesta la marcia con gli attacchi di Scalfi e Dossena (15-7). Qualche brivido non frema la corsa sino al 25-12. La musica non cambia in quello successivo: Periti domina al centro e coach Bergamaschi da spazio alla giovane Fontana, 25-15. Nell'ultimo è capitan Paulli ad archiviare la contesa, 25-15.

 

Un successo pieno che permette di accorciare leggermente nei confronti della capolista Piadena (sconfitta a sorpresa dalla Millenium Brescia) e dalla Remax Intermedia , fermata al tiebreak da San Marco Pegoriv ama la seconda posizione resta dista sette lunghezze. Tutto può succedere in questo finale di stagione, deve essere la Benelli Macchine Utensili a trovare la grinta in campo continuità necessaria per rientrare in gioco: a quattro turni dalla conclusione, tuttavia, non si dovrà sbagliare. A partire dalla prossima gara contro l'ostica Pralboino.

 

Benelli Macchine Utensili-Linea Saldatura Porto Mantovano 3-0 (25-12, 25-15, 25-15)

 

Prossimo turno

Mercoledì 17 aprile. A Castelleone, ore 21, Benelli Macchine Utensili-Juvolley Pralboino

 

Classifica

Serie D, girone G

 


Servizio a cura di Romano Lombardi

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù