FINALI CRE-LO. Under 14, Snp Gussola campione territoriale

VIZZOLO PEDRABISSI (MI). Titoli di coda per la stagione della categoria Under 14 femminile del volley provinciale. Domenica 31 marzo, infatti, è andato in scena l’ultimo atto del campionato territoriale di categoria

Di Redazione | Martedì, 02 Aprile 2019 09:07

La Snp Gussola


Presso il palazzetto dello Sport di via Verdi a Vizzolo Predabissi, grazie all’organizzazione della società New Volley Vizzolo, le formazioni di Paviceramica 2.0 Crema, Volley Offanengo, Volley Riozzo team 2005 Blu e Snp Gussola si sono date appuntamento per il finale della stagione territoriale. 


Finale 3° posto

Fischio d’inizio, a cura del signor Agostino Amato coadiuvato da Giuseppe Bonizzi, fissato per le ore 15 per la sfida che ha visto le formazioni di Paviceramica 2.0 Crema e Volley Offanengo contendersi il terzo gradino del podio stagionale conquistato, al terzo set, dalle ragazze della Paviceramica con una vittoria per 2 set a 1.

 

Paviceramica 2.0 Crema - Volley Offanengo 2-1 (25-21; 23-25; 15-4)

 

Finale 1° posto

Scatta alle ore 17 l’ora X per assicurarsi il primo posto stagionale. E di nuovo sotto la direzione degli arbitri Amato e Bonizzi ecco prepararsi a bordo campo le formazioni di Volley Riozzo team 2005 Blu - Snp Gussola per dar vita a una sfida all’ultimo pallone a terra, vinta dalle ragazze di Gussola al quinto set. Un tie break, dunque, a chiudere la stagione territoriale e aprire alla fase regionale: entrambe le squadre finaliste, infatti, in virtù delle posizioni conquistate, avranno diritto di accesso al campionato regionale di categoria.

 

Volley Riozzo team 2005 Blu - Snp Gussola 2-3 (18-25, 25-14, 20-25, 25-22, 13-15)

 

Premiazioni

Al termine della finalissima, dopo i festeggiamenti di rito, anche le premiazioni di squadre e giocatrici. Dal vicepresidente Marco Spozio, i consiglieri Diego Terzaghi e Giovanni Dell' Orco e dal viceallenatore della Selezione Femminile del comitato Fabio Parazzoli, consegnati i premi individuali: ad Angela Coba (Pavicermanica 2.0 Crema) il riconoscimento per il miglior palleggio, mentre quello per la miglior schiacciatrice è stato ritirato da Matilde Benni di Volley Riozzo team 2005 Blu. Miglior giocatrice della finale, invece, è risultata Michela Passera della Snp Gussola

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù