GIOVANILI. Vigevano conquista il titolo interterritoriale Cre-Lo/Pavia

CREMONA. Atto conclusivo anche per il campionato territoriale Under 18 maschile, sempre con la giornata finale organizzata dalla Pallavolo Cremonese

Di Redazione | Martedì, 19 Marzo 2019 09:02

 

 

Finale al quinto set per la categoria Under 18M con la formazione della Reale Mutua Vigevano (Pallavolo Gifra) ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio stagionale, seguita da Cmf Nuova Tecno3 Cremona, Elle Esse ed Adolescere. A premiare sono stati il presidente della Pallavolo Cremonese, Marco Livrini, il consigliere Paolo Compiani, Gianluca Fumagalli della Commissioni Arbitri del Comitato e Gloria Guindani, della segreteria del Comitato. I premi individuali vanno ad Jonas Merolla, quale Mvp, Alessandro Sartino, miglior libero e Marco Colli, miglior palleggio, tutti e tre in forza alla Reale Mutua Vigevano. Ad Alessio Perodi il titolo di miglior attaccante (Cmf Nuova Tecno3 Cremona).

 

Dichiarazioni

Soddisfatto, a fine giornata, il consigliere Paolo Compiani: "E' stata una bella giornata, siamo molto contenti per come si sono svolte le finali; in più siamo riusciti a far fronte agli imprevisti dell' ultimo minuto (cambio di palestra, ndr) grazie alla grandissima disponibilità ed al lavoro di tutte le società. In particolare questi finali sono state un grande succeso soprattutto di pubblico, con un tifo sempre corretto per tutte le squadre".

 

Finale 1° e 2° posto

Cmf Nuova Tecno3 Cremona - Reale Mutua Vigevano 2-3 (25-17, 25-19, 21-25, 12-25, 6-15)

 

Finale 3° e 4° posto

Adolescere - Elle Esse 0-2 (16-25, 17-25)

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù