SERIE A1. Èpiù Pomì prova l'assalto al quarto posto. Arriva il Club Italia

CASALMAGGIORE (CR). Dopo aver sostenuto il turno di riposo la Vbc è pronta a tornare a calcare del PalaRadi di Cremona per affrontare il Club Italia Crai domenica 17 marzo, gara valida per l'undicesima giornata di ritorno

Di Redazione | Venerdì, 15 Marzo 2019 16:01

 


Sarà però una giornata di volley a tutto tondo quella del 17 marzo. Alle ore 13, proprio sul taraflex che poi calcheranno le giocatrici della massima serie, si giocherà la finale territoriale Fipav Cre-Lo Under 18 tra Volley Crema 2.0, squadra affiliata alla Vbc e per la quinta volta consecutiva finalista (campione in carica delle ultime quattro edizioni) e il New Volley Vizzolo. Le premiazioni saranno effettuate appena prima della presentazione delle compagini nel match di Serie A1.

 

Dalla Baslenga

Coach Gaspari quindi, coadiuvato da Rossano Bertocco, potrà schierare la formazione tipo con Skorupa al palleggio e Cuttino a chiudere la diagonale, capitan Arrighetti e Kakolewska in centro, Bosetti e Carcaces in banda e Ilaria Spirito nel ruolo di libero. Da non dimenticare mai l'apporto delle "backlines" Pincerato e Radenkovic al palleggio, Mio Bertolo al centro, Gray in banda e Lussana sempre preziosa nel giro di ricezione. Out ancora molto probabilmente Marcon.

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù