SERIE D-F. Branchi e 15 Boffelli di sollievo, successo importante contro l'Atlantide

CREDERA (CR). Successo dal peso specifico importante per Credera. La squadra di Zanotti, ritrova Speciale e Boglio e conquista tre punti chiave salvezza

Di Redazione | Martedì, 12 Marzo 2019 10:50

 La Branchi Credera

 

Protagonista indiscussa Marcella Boffelli con 15 punti mentre è ancora out capitan Camilla Pedrini. La Branchi mantiene la medesima linea di gioco del turno precedente con maggiore attenzione agli errori. "Finalmente una squadra concentrata e convinta di poter vincere - spiega coach Zanotti -. Boffelli sugli scudi con ben 13 punti attacco e nessun errore. Abbiamo giocato punto a punto solo nel primo set mentre negli altri 2 tendenzialmente abbiamo sempre avuto qualche punto di vantaggio che ci ha permesso di giocare più serenamente".

 

Trasferta

Le sconfitte delle dirette concorrenti ha permesso di raggiungere il nono posto in classifica e la corsa versa la permanenza in categoria dovrà proseguire con la delicata trasferta ad Almenno San Bartolomeo in Valle Imagna (Bergamo), campo del Lemen Volley, fanalino di coda.


Branchi Cr 81-Calzedonia Atlantide 3-0 (25-20, 25-17, 25-19)


Branchi Cr 81: Fontana 8, Boffelli 15, Filippini 1, Marchesini 5, Boglio 11, Speciale 3, Marconi 0, Capellini L, n.e. Vigani, Mugnaga, Pedrini, Guerini. All.: Zanotti.


Prossimo turno

Sabato 16 marzo. Ad Almenno San Bartolomeo, ore 17, Lemen Volley-Branchi Cr 81

 

Classifica

Serie D, girone F

 


Servizio a cura di Romano Lombardi

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù