SERIE D-G. Dinamo Zaist tre punti pesanti contro la forte Juvolley Pralboino

CREMONA. Finalmente un prestazione corale di squadra per le ragazze di Fabio Fedeli con la ciliegina sulla torta di Melgari Anna da 28 punti

Di Redazione | Martedì, 12 Marzo 2019 10:17




A fare la differenza è stato il gruppo Somenzi e compagne si sono caricate ad ogni punto fatto e soprattutto non si sono mai scomposte quando hanno subito il ritorno delle bresciane. Primi due set condotti che oltre all'attacco ha avuto buone risposte in ricezione e difesa da Raineri, Azzali, Galbignani e Fontana e un ottimo contributo del muro di Donnini e Zanoni. Nel tre set è mancato il colpo da ko dopo un filotto in battuta della sempre positiva Martini sul 20 pari l'unico momento di black out con quattro attacchi out che regala il terzo parziale. Nel quarto set partenza a razzo con Azzali a mettere a terra i primi punti, un passaggio a vuoto in ricezione di Galbignani rimette in corsa Pralboino, ma Fontana sistema le cose al proprio posto e la Dinamo chiude con una spaziale seconda linea di Melgari. Ora con questo spirito di squadra Sabato prossimo andiamo a caccia di punti in quel di Mantova.


Dinamo Zaist-Ju.Volley Pralboino 3-1 (25-23, 25-19, 20-25, 25-21)


Dinamo Zaist: Fontana( L), Ruggeri, Raineri 8, Galbignani (L), Tenca n.e., Zanoni 4, Somenzi 7, Azzali 10, Melgari F. N.e., Melgari A. 28, Cerati, Donnini 6, Martini 2. All.: Fedeli.

 

Prossimo turno

Sabato 16 marzo. A Bigarello, ore 20, Zoo Bautique Devis-Dinamo Zaist

 

Classifica

Serie D, girone G

 


Servizio a cura di Romano Lombardi


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù