COPPA LOMBARDIA. Quarti di finale, Emar Plast superata dal Lemen

ALMENNO SAN BARTOLOMEO (BG). Sconfitta nella gara di andata dei quarti di Coppa Lombardia dalle ragazze dell Emar Plast Cappu Volley nel difficile campo del Lemen Volley

Di Redazione | Venerdì, 08 Marzo 2019 07:39

 Anna Markovic

 

Le avversarie sin dai primi punti dimostrano oltre ad importanti capacità tecniche una vena combattiva talmente spiccata che nonostante alcuni sprazzi di ripresa riescono a mettere alle corde la nostra squadra costringendola ad essere solo spettatrice del match e non protagonista come è sempre stata sino ad ora. Le bergamasche sbagliano nulla, gli ottimi attacchi seguiti da altrettante difese fanno innervosire le ragazze Casaline che dalla troppa fretta si fanno condizionare dal ritmo imposto dalle ragazze del Lemen Volley commettendo errori i quali condizionano il risultato finale.

 

Impresa

Le ragazze del Lemen dirette da una leggenda del volley quale è Atanas Malinov con il supporto in campo della moglie Kamelia Arsenova giocano un brutto scherzo alle casaline che dovranno compiere una grande impresa al ritorno per poter accedere alle semifinali della coppa. Ovvero vincere 3-0 per giocarsi tutto al set supplementare.

 

Ritorno

Martedì 12 Marzo alle ore 21.15 al PalaCampus di Codogno le ragazze dell'Emar Plast cercheranno di dimostrare che è stata solo una serata storta e che il Lemen, per poter accedere alla fase successiva, dovra’ vendere cara la pelle.

 

Lemen Volley - Emar Plast Cappu Volley 3-0 (25-15, 25-16, 25-21)

 

Emar Plast: Perini, Donida, Cipelletti, Nenkovska, Markovic, Morelli, Picco (L), E.: Risoli (L), Ghisetti, Cappellini, Lomi, Martone, Viaroli. All.: Papotti.

 


Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù