SERIE C-D. L'Emar Plast conquista Torbole Casaglia e vola a più dieci

TORBOLE CASAGLIA (BS). Partita esemplare disputata dalle ragazze di mister Papotti che dominano per tre set sul difficile campo del Torbole, squadra la cui ambizione non e’ certo essere spettatrice del finale di stagione

Di Redazione | Martedì, 05 Marzo 2019 08:51

 L'Emar Plast Cappu

 

I tre set sono la fotocopia l’uno dell’altro l'Emar Plast ragazze riescono a dominare il match imprimendo il loro gioco e determinando il ritmo della partita a loro piacimento con colpi ben assestati, ottime battute e grandi difese. Le avversarie possono solo essere spettatrici di questo match in quanto la supremazia di gioco e mentalità delle nostre ragazze non ha permesso se non in sporadici casi che le rivali provassero ad accennare un segnale di fuga, la quale veniva sistematicamente arginata dalle giocate casaline. Successo consecutivo numero 42 per l'Emar Plast. Prima di rituffarsi in campionato, Nenkovska e compagne ritorneranno in campo, mercoledì 6 marzo, ad Almenno San Bartolomeo per l'andata dei Quarti di finale della Coppa Lombardia contro il Lemen Volley.


Torbole Casaglia-Emar Plast Cappu Volley 0-3 (13-25, 18-25, 21-25)

 

Emarplast CappuVolley: Donida 1, Perini 3, Morelli 12, Nenkowska 14, Markovic 8, Cipelletti 3, Picco (L), Cappellini, Viaroli, Ghisetti, Martone, Lomi, Risoli (L2). All.: Papotti.

 

Prossimo turno

Sabato 9 marzo. A Codogno, PalaCampus, ore 21, Emar Plast-Beretta Gardonese


Classifica

Serie C, girone D

 


Servizio a cura di Romano Lombardi

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù