SERIE C MASCHILE. Caseificio Croce, altri tre punti per la corsa al vertice

CODOGNO (LO). I Cappuccini vincono la partita contro il fanalino di coda Gorlago, nonostante la prestazione non sia stata delle migliori, complice il ritmo blando degli avversari

Di Redazione | Martedì, 12 Febbraio 2019 15:15

 In copertina il Caseificio Croce Cappu Volley

 

I casalini scendono in campo con De Biasi in palleggio, Garlaschelli opposto, Binaghi e Durante di banda, Carnevali e Marazzi al centro con Zoadelli libero. Il primo set parte in equilibrio, gli ospiti nonostante i ranghi ridotti tengono botta e incalzano i padroni di casa non permettendogli di esprimere il bel gioco degli ultimi tempi. Dopo un paio di passaggi a vuoto Garlaschelli e compagni si sciolgono un po’ e prendono sempre più margine fino a chiudere sul 25-16.

 

Set in fotocopia

Il secondo set parte con Boiocchi al posto di Binaghi, i bergamaschi prendono fiducia e si portano addirittura sul 14-10. Mister Bruni chiama tempo e rimette Binaghi, Carnevali scava un break di 9 punti ma nonostante ciò gli ospiti rimangono attaccati alla partita riagganciando i casalini. Ci pensa Garlaschelli a chiudere il parziale sul 25-22. Il terzo set è la copia del secondo, i Cappu non riescono a incidere e Gorlago rimane attaccata alla partita. Solo un guizzo nel finale indirizza set e partita a favore dei padroni di casa.

 

Caseificio Croce Cappu Volley-Volley Gorlago Scanzo 3-0 (25-16, 25-22, 25-20)

 

Caseificio Croce Cappu Volley: De Biasi 4, Garlaschelli 8, Binaghi 16, Durante 6, Carnevali 9, Marazzi 7, Zoadelli (L), E. Vasta 1, Boiocchi 3, Castricone, Galluzzi, Giupponi, Fidone (L). All.: Bruni.

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù