SERIE C-C. Emar Plast, tutto ok a Chignolo d'Isola

CHIGNOLO D'ISOLA (BG). L'Emar Plast Cappu Volley vince e convince anche alla seconda di ritorno contro Lame Perrel

Di Redazione | Martedì, 12 Febbraio 2019 11:22

L'Emar Plast Cappu Volley

 

Mister Papotti parte con il sestetto tipo, Perini in cabina di regia, i tre martelli sono Nenkovska, Donida e Markovic,al centro Cipelletti, Morelli, libero Picco. Le ragazze gestiscono in modo esemplare una partita a tratti spigolosa complice una discreta compagine avversaria che fa della grinta e della spregiudicatezza la sua arma in più.

 

Sotto controllo

Durante la partita sono subentrate Ghisetti, Martone, Cappellini, Risoli, Lomi fornendo il giusto apporto a consolidare un risultato che durante i tre set non è mai stato in discussione.Le ragazze hanno dato nuovamente dimostrazione di una crescita mentale nonostante il ritmo della partita non sia stata di alto tasso agonistico.

 

Assalto alla coppa

La squadra ha avuto l’intelligenza e la capacità di gestire le forze in previsione dell’impegno degli Ottavi di finale di Coppa Lombardia. Questa sera (ore 21.15) al PalaCampus l'Emar Plast tenterà l'assalto al prestigioso trofeo dove sfiderà l'Hydra Volley Cassano Magnago (Varese), formazione di serie D.

 


Lame Perrel-Emar Plast Cappu Volley 0-3 (13-25, 21-25, 17-25)

 

Emar Plast Cappu Volley: Donida 8, Perini 4, Morelli 6, Nenkovska 16, Markovic 10, Cipelletti 1, Picco (L), Martone 2, Lomi,Ghisetti 2, Cappellini, Risoli (L2), n.e Viaroli. All.: Papotti-Scalmani

 

Prossimo turno

Sabato 16 febbraio. A Cdogono, PalaCampus, ore 21, Emar Plast-Laer New Volley Adda

 

Classifica

Serie C, girone C

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù