COPPA LOMBARDIA. Ottavi di finale, l'Emar Plast sfida l'Hydra Cassano

CODOGNO (LO). Prima in campionato. Imbattuta in stagione la Cappu Volley, sezione femminile, è pronta per l'assalto alla Coppa

Di Redazione | Giovedì, 07 Febbraio 2019 06:59

Il tabellone finale

 

Le biancorossoverdi di coach Luca Papotti hanno conosciuto le avversarie degli Ottavi di Finale: l'Hydra Volley di Cassano Magnago (serie D). Ieri pomeriggio (mercoledì 6 febbraio), la Fipav Lombardia ha reso noto il tabellone della fase finale. Una nuova sfida, molto interessante, per l'Armata d'Argento (Silver Army) casalina che prova a tentare uno storico triplete (promozione, Coppa Lombardia e Finale scudetto), traguardo raggiunto a pochissime società in passato. Le date della doppia sfida (andata e ritorno) che prevede il set supplementare in caso di medesimo punteggio sono ancora da stabilire.

 

Eventuale avversario

In eventualità di passaggio del turno capitan Nenkovska e compagne affronteranno la vincente tra le bresciane del Torbole Casaglia (già sfidate in campionato) ed il Lemen Volley di coach Malinov, in un possibile sfida nella sfida dal sapore bulgaro. La finale si giocherà il prossimo 25 aprile e l'unica formazione del comitato Cremona-Lodi ad essersi aggiudicata l'ambito trofeo è stata la Pallavolo Castelleone nel 2015.

 

 


Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù