SERIE B2. Psa Olympia, cambio alla guida tecnica: Luca Mantoan nuovo allenatore

VOLTRI (GE). Importanti novità in casa Psa Olympia: la società ha deciso di sollevare Marco Oddera dall’incarico di allenatore della prima squadra

Di Redazione | Giovedì, 10 Gennaio 2019 08:59

 Luca Mantoan, nuovo allenatore della Psa Olympia


Il nuovo allenatore della Psa Olympia sarà Luca Mantoan. Sarà lui infatti a guidare da oggi le leonesse gialloblù. Ex giocatore mancino, di ruolo centrale, vanta una lunga carriera trascorsa fra Serie A1 e A2, con anche diverse convocazioni in nazionale, fra Torino, Cuneo, Catania e Mantova, squadra dove conosce un giovane allenatore, Daniele Bagnoli, figura fondamentale per la sua maturazione definitiva. Successivamente, prosegue nelle serie inferiori, fra B1 e B2, vincendo anche una Coppa Italia. Conclusa una longeva carriera da giocatore, all’età di 42 anni si dedica a quella di allenatore, sia maschile che femminile, riportando degli ottimi risultati fra i quali spicca senza dubbio la vittoria e la promozione in B1 maschile ad Alba.

Verso il derby

Il presidente Giorgio Parodi e tutta la società Olympia vogliono rivolgere un grande e sentito “in bocca al lupo” al nuovo tecnico Luca Mantoan che, affiancato dallo staff composto da Luca Venturini, Gianni Donaggio e Marco Zelo, è già al lavoro con la squadra per preparare al meglio la partita di campionato contro la Normac AVB, in programma sabato sera alle 18 al PalaOlympia di Voltri. A Marco vanno i più sentiti ringraziamenti per l’importante lavoro svolto, per la grande professionalità e per l’impegno dimostrati fino ad oggi, oltre naturalmente ad un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.


 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù