SERIE C-D. Cr Transport liquida la Seriana Volley e vola al terzo posto

RIPALTA CREMASCA (CR). Neopromossa di extralusso, nell'ultimo turno del girone d'andata il New Volley Ripalta supera la squadra bergamasca del Seriana Volley e sale sul podio della classifica

Di Redazione | Venerdì, 28 Dicembre 2018 09:52

 Il Cr Transport Ripalta Cremasca

 

Partita iniziata con un ritmo basso ma dando sempre l'idea del controllo da parte della formazione cresmasca. Nel terzo set il Cr Transport ha accellerato e la differenza si è notata negli scambi finali. Un gioco che cresce di giornata di giornata  come squadra quadrata,con ordine e determinazione. In doppia cifra capitan Leoni, prestazione di alto livello del libero Manzoni (45% di positivà).

 

Ritorno

Ripalta non dorme sugli allori di un terzo posto, insperato da inizio stagione sorprendente ma non troppo. La squadra è tornata a lavorare in palestra per preparare il girone di ritorno che prenderà il via il 2 febbraio quando alla palestra comunale di via Roma arrivierà il Promoball. Nel frattempo c'è la doppia sfida del Winter Bonus.

Winter Bonus

Il Cr Transport essendosi classificata prima del girone C, disputerà il Winter Bonus organizzato dalla Fipav Lombardia: consiste in una gara di andata e una di ritorno contro la terza classificata del girone C il Lazzate Volley (andata 13 gennaio 2019, ritorno 20 gennaio 2019). La doppia sfida porterà in dote dai 2 ai 4 punti da sommarsi alla classifica.

 

Cr Transport Ripalta Cremasca-Seriana Volley 3-0 (25-21, 25-18, 25-13)

 

Prossimo turno

Sabato 2 febbraio. A Ripalta Cremasca, ore 20.30, Cr Transport-Promoball Maclodio


Classifica

Serie C, girone D

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù