SERIE D-F. La Valcamonica non sorride alla Branchi, classifica preoccupante

DARFO BOARIO (BS). Il cammino della Branchi Cr 81 si fa sempre più complicato. Le rivierasche perdono per 3-1 contro la Macelleria Otelli e scivolano sempre più in basso

Di Redazione | Giovedì, 20 Dicembre 2018 09:18

 In copertina Camilla Pedrini, capitano Branchi Cr 81

 



La trasferta in Vallecamonica non sorride alla squadra di coach Zanotti. "Siamo alle solite . commenta - non si chiudono i set quasi vinti... E non si fanno punti". Il tecnico ha tenuto Speciale a riposo in via precauzionale a causa di una distorsione, Mugnaga ha retto bene l'impatto ma non è bastato. Si aggiungono lo stip a Guerini e il taglio al libero Cameletti ed il roster ha riabbracciato Gloria Capellini.

La gara

La Branchi vince in scioltezza vince il primo parziale, i successivi giocati punto a punto nei primi 12-13 punti, la ricezione schianta di colpo la ricezione e la formazione camnuba mne approfitta per arrivare a venticinque. Arriva la reazione nel quarto parziale, le gialloblù conquistano tre set point ma nel finale scivolano nell'ennesima buccia di banana. La Macelleria Otelli non fa sconti e ringrazia (26-24). La prossima giornata, ultima del 2018, contro oil Volley Lallio sarà determinante.


Montecchio Macelleria Otelli-Branchi Cr 81 3-1 (20-25, 25-15, 25-15, 26-24)

Branchi Cr 81: Fontana 9, Vigani 11, Boffelli 1, Mugnaga 4, Filippini 6, Pedrini 12, Marchesini 1, Marconi 0, Boglio 10, Capellini L, Speciale. All.: Zanotti.

 

Prossimo turno

Sabato 22 dicembre. A Credera, ore 21, Branchi Cr 81-Volley Lallio

 

Classifica

Serie D, girone F


Servizio a cura di Pierluigi Rudiani


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù