SERIE B2-B. Elevationshop.com, Rebecca Guerini colpo last minute

OLGINATE (LC). Dopo la presentazione delle squadre della Pallavolo Olginate le leoncine di coach Ivan Iosi cominciano a fare il conto alla rovescia al debutto in campionato

Di Redazione | Giovedì, 11 Ottobre 2018 16:25

In copertina Rebecca Guerini

 

 

Manca infatti davvero poco al fischio d'inizio della prima partita di campionato che vedrà Olginate a Casazza contro il Caseificio paleni (sabato 13 ottobre, ore 21) ma c'è ancora spazio con la novità: Rebecca Guerini. Classe 1997, l'anno scorso ha partecipato al campionato di serie B2 col Caseificio Paleni Casazza e nelle stagioni precedenti con il Volley Lurano nei campionati di B1 e B2, dove ha conquistato la promozione in B1 (2016). Nell'annata 2012/13 si è classificata con la sua squadra al primo posto nei Nazionali Under 16. L'arrivo dell'atleta bergamasca è stato possibile grazie al lavoro preciso e competente del procuratore Fabrizio Speciale.

 

Dichiarazioni

Ecco che cosa ha dichiarato sull'esperienza ad Olginate: "Sono contenta di aver trovato un ambiente stimolante con un allenatore e delle compagne con tanta voglia di lavorare e di crescere".

 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù