SERIE B1-A. Ostiano, prosegue il cammino verso il debutto di Lecco

OSTIANO (CR). La squadra di Bolzoni prosegue nel cammino di avvicinamento alla prima di campionato, in programma il 13 ottobre sul campo di un'altra neopromossa, la Picco Lecco

Di Redazione | Mercoledì, 19 Settembre 2018 14:01

In copertina l'Ostiano in azione a Porto Mantovano (foto © Gatto x Rm Sport)

 


La settimana prosegue a ritmi serrati e vedrà l'apice proprio domenica quando Arcuri e socie saranno impegnate nel memorial Valentina Locatelli, torneo organizzato dalla società Lemen Volley di Almenno San Bartolomeo (Bergamo) ed al quale parteciperanno, oltre ad Ostiano e alle padrone di casa, anche Brembo Team Volley (serie B2) e Lurano (B1). Il programma della manifestazione oppone Ostiano al Brembo Team Volley nella semifinale di domenica mattina alle 10 presso il palazzetto dello sport di Mapello mentre nell'altra semifinale, sempre alle 10 ma ad Almenno, le padrone di casa del Lemen se la vedranno con Lurano. Nel pomeriggio, al Palalemine di Almenno San Bartolomeo, si disputeranno le finali con il 3° posto in palio alle 15 ed a seguire la finalissima.

Memorial Oneda

Sarà poi il turno della settimana del volley ostianese ovvero quella racchiusa tra il week end del memorial Bruno Oneda del 29-30 settembre ed il week end del memorial Brambilla-Verga Trofeo Icf del 6-7 ottobre, entrambi organizzati da Ostiano e disputati al PalaVacchelli. Nel primo caso Ostiano sarà protagonista del quadrangolare con Alseno, Ospitaletto e Costa Volpino con semifinali dalle 17 di sabato (Ospitaletto-Costa Volpino e, a seguire, Ostiano-Alseno) e finali dalle 15.30 di domenica, mentre nel secondo caso a scendere in campo al PalaVacchelli saranno le campionesse di Pomì Casalmaggiore, Zanetti Bergamo, Millenium Banca Valsabbina Brescia e Il Bisonte Firenze con semifinali dalle 17 di sabato (Bergamo-Brescia e, a seguire, Pomì-Firenze) e finali dalle 15.30 di domenica.


 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi


 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù