SERIE A1. Banca Valsabbina, primo test con Trento al PalaGeorge. In campo Miniuk

BRESCIA. Al termine della terza settimana di preparazione ecco il primo allenamento congiunto sabato alle 16.30 (inizio riscaldamento). A disposizione anche Miniuk, arrivata in settimana dalla Bielorussia

Di Redazione | Venerdì, 14 Settembre 2018 11:10

In copertina Yulyia Miniuk (foto © MUliere x Rmsport)

 

In casa Millenium cresce l'attesa per la prima uscita stagionale delle Leonesse. Domani pomeriggio, ore 16.30 in campo per il riscaldamento, quindi fischio d'inizio verso le 17.15-17.30, la Banca Valsabbina affronterà tra le mura amiche del PalaGeorge di Montichiari la Delta Informatica Trentino, formazione di serie A2. Con l'arrivo Yulyia Miniuk coach Mazzola ed il suo staff avranno a disposizione tutto l'organico, ad eccezione della centrale Haleigh Washington, ancora impegnata con il team USA. La giocatrice bielorussa farà coppia di centrali con Tiziana Veglia in campo domani, con a disposizione la giovanissima Francesca Baccolo.

Premiazioni

Per la prossima settimana sono confermate le due amichevoli previste, mercoledì pomeriggio a Busto Arsizio contro la Unet E-Work e venerdì pomeriggio a Bergamo contro la Zanetti. Felicitazioni per Maria Chiara Norgini, che nei giorni scorsi a Perugia è stata premiata nell'ambito della rassegna "vota il campione 2018" dalla testa giornalistica Corriere dell'Umbria come miglior pallavolista umbra dell'anno.


Servizio a cura di Pierluigi Rudiani


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù