SERIE B1-A. Ostiano, allenamenti congiunti e tornei

OSTIANO (CR). Gli allenamenti sfiancanti proseguono in riva all'Oglio con lo staff tecnico che prosegue nel lavoro di preparazione della squadra in vista dell'esordio in campionato

Di Redazione | Venerdì, 14 Settembre 2018 08:30

In copertina coach Giorgio Bolzoni



Sabato 13 ottobre le blue girls faranno il proprio esordio in serie B1 andando a far visita all'Acciaitubi Picco Lecco ma non servirà attendere tanto per vedere all'opera Paris e compagne.  Il momento del primo allenamento congiunto è arrivato, sabato 15 settembre le biancoblù testeranno i progressi di queste prime tre settimane di lavoro andando a far visita alla Ngs Porto Mantovano, formazione di serie B2, per un allenamento congiunto fissato per le 17.30. Sarà il primo test informale per Ostiano che da domani, a cadenza settimanale, inserirà dei test per arrivare in condizione alla prima ufficiale.

Memorial Valentina Locatelli

Domenica prossima, 23 settembre, doppio impegno in giornata per il memorial Valentina Locatelli organizzato dalla Lemen Volley di Almenno San Bartolomeo con le semifinali del mattino (ore 10) che vedranno la Csv-Rama opposta al Brembo Volley Team di B2 presso il PalaSport di Mapello mentre al PalaLemine di Almenno le padrone di casa della Lemen (serie B2) affronteranno Lurano (B1, stesso girone di Ostiano; le finali sono previste ad Almenno a partire dalle 15. La settimana successiva sarà invece la volta del memorial Bruno Oneda – Trofeo Csv Group organizzato proprio da Ostiano al PalaVacchelli.

Memorial Oneda

Sabato 29 alle 17 la Vinilgomma Ospitaletto (serie B1) delle ex Danieli e Frigerio affronterà la Cbl Costa Volpino (B2) nella prima semifinale mentre alle 20 Ostiano affronterà Alseno (B2). Domenica 30 settembre alle 15.30 è in programma la finale per il 3° posto mentre alle 18 si disputerà la finalissima. La settimana successiva, venerdì 5 ottobre, ultimo test informale alle 20, al PalaVacchelli con la Busa Trasporti Gossolengo (B2).  



 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù